X Factor 4: gli appuntamenti televisivi

di Redazione 4

Dopo il quasi annuncio dei quattro nuovi giudici (Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggieri ed Anna Tatangelo), è tutto pronto (o quasi) per la quarta edizione di X Factor. Il talent show di Raidue ritornerà in una nuova veste ed una collocazione inedita, quella prestigiosissima del lunedì.

Al timone sempre Francesco Facchinetti che si scontrerà inizialmente con la seconda stagione di Io Canto di Gerry Scotti e dall’autunno dovrebbe, ancora una volta, sovrapporsi al Grande Fratello 11 (salvo cambiamenti di palinsesto) in partenza il 25 ottobre. Al termine della puntata andrà in onda in seconda serata Terminator, condotto da Belen Rodriguez, che, sulla falsa riga di Scorie, proporrà sketch comici e imitazioni esilaranti dei giovani protagonisti del programma.

La fase dei casting (con la scelta definitiva dei 12 cantanti e l’assegnazione delle quattro categorie) è confermata per fine agosto. Accanto al prime time, Raidue propone dal lunedì al venerdì, alle ore 19, una striscia quotidiana di 30 minuti con backstage, prove ed interviste ai concorrenti condotta dallo stesso Facchinetti e Alessandra Barzaghi. Il sabato l’appuntamento viene proposto in una versione più estesa, con inizio alle ore 18.15 alle 19.30.

Quest’anno niente Processo, visto lo scarso riscontro in termini d’ascolti contro gli Amici di Maria, dominatori incontrastati del sabato pomeriggio. Al suo posto, dalle 14 Top Of The Pops con Ivan Olita e Gaia Ranieri e a seguire le serie tv One Tree Hill e Life Unexpected.

Commenti (4)

  1. Nooooo.. mi piaceva il processo

  2. a me no nn mi piaceva il processo!!!!!!!!!

  3. ma non è inedita la collocazione del lunedi anche la seconda edizione era andata in onda di lunedi almeno per buona parte della durata.

    il processo era una carneficina vera e propria, sarebbe bello se l’eliminato andasse a top of the pops a fare un esibizione.

  4. A me risultava che il processo sarebbe passato di gestione da Magnolia a Rai
    e non sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>