X Factor 4: Mara Maionchi unica certezza. Quarto giudice: spunta l’ipotesi Francesco Renga

di Diego Odello 12

Torniamo a ad occuparci come promesso di X Factor 4, perché, dopo le ultime indiscrezioni di ieri di Tv Sorrisi e Canzoni sulla quaterna di giudici, ovvero Mara Maionchi, Claudia Mori, Elio al posto di Morgan e una rosa di papabili quarti giurati, ci siamo informati per accertare la fondatezza delle voci.

In realtà l’unica certezza è ancora Mara Maionchi, perché Claudia Mori non ha ancora firmato ed Elio è l’ipotesi più appetibile per il dopo Morgan, che potrebbe anche non avverarsi, dato che il cantante ha ancora un contratto che lo lega al talent di Raidue.

C’è chi ipotizza un ritorno di Simona Ventura: ebbene, la volontà (comune) è quella di rivederla a X Factor, ma prima bisogna decidere in quale veste.

Capitolo quarto giudice. Scendono le quotazioni di Luca Jurman, nome acclamato dal popolo del web, e quelle di Ambra Angiolini, che avrebbe altri progetti da portare avanti. Agli altri nomi che circolano, Roberto Vecchioni, Enrico Ruggeri e Omar Pedrini, bisogna aggiungere quello di Francesco Renga.

[poll id=”93″]

Commenti (12)

  1. un solo nome……MORGAN

  2. La Raznovich sarebbe la scelta più azzeccata: è competente e pure Gnocca, che non guasta!

  3. Io propongo il trio Elio – Mori – Camila

  4. Camila secondo me è l’ideale: competente, preparata al punto giusto. E non si fa mettere i piedi in testa. Non farà rimpiangere la Mori o la Maionchi.

  5. anche io ho votato per Camila!!! Facciamola risalire 🙂

  6. E’ il mio mito dai tempi di MTV!

  7. Bravi! Forza Camila

  8. Vedo con piacere che ci sono molti fan di Camila! Dai facciamoci sentire 🙂

  9. Elio-Raznovich porterebbero un sacco di pubblico giovane rispetto alle scorse edizioni.

  10. Brava Camila! Yeah!

  11. Anch’io vorrei vedere Camila a X-Factor!!! Sarebbe una bella novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>