X Factor 4, Marco Mengoni: “Davide è una persona carina e con tanta voglia di fare”

di Redazione Commenta

Spread the love

In occasione dell’uscita del cofanetto Re Matto Live, Marco Mengoni ha rilasciato una lunga intervista al portale Tgcom, a cui ha raccontato i cambiamenti nella sua vita nell’ultimo anno. Innanzitutto la vittoria come Best Italian Act agli Mtv Ema 2010:

Sono molto contento che Mtv e i miei fan credano in me. Mi hanno sempre supportato e questo disco arriva anche per ringraziare tutti dal profondo del mio cuore.

E’ in preparazione anche il nuovo album di inediti:

I pezzi nuovi ci sono, ora bisogna partorirli. I miei musicisti, che avevano più tempo di me, hanno iniziato a lavorare in studio. Poi sono subentrato io ci siamo confrontati e abbiamo pure discusso.

Il giovane cantante apre uno spiraglio a possibili collaborazioni:

Ci sono dei contatti con persone cui mi sono legato umanamente, oltre che artisticamente.

E seppur non guardando assiduamente la nuova edizione di X Factor, Marco ha ammesso di aver un suo preferito:

E’ difficile giudicare un cantante in così poco tempo, poi non ho avuto modo di seguire una puntata per intero. Comunque ho conosciuto dietro le quinte Davide, è una persona carina e con tanta voglia di fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>