X Factor 4, il listone dei possibili giudici, tra nomi noti e assurdi …

Il toto giudici di X Factor ha colpito anche Adnkronos: l’agenzia di stampa, che dà per certa la presenza di Elio, e quasi sicura la riconferma di Claudia Mori e Mara Maionchi (come: anche lei è in bilico?), fa una lista dei candidati alla quarta poltrona.

In questo elenco ci sono nomi che sono circolati in rete come Miguel Bosè (smentito da mesi), La Pina, Cesare Cremonini, Omar Pedrini, Victoria Cabello, Giorgia, Camila Raznovich (molto apprezzata) e altri che personalmente non ho mai sentito come Tiziano Ferro, Laura Pausini, Elisa (che la stessa Adnkronos definisce pure utopia), Dolcenera, Syria, Paola e Chiara, Caterina Balivo, Veronica Maya, Irene Grandi e Paola Barale (?!?).

Adnkronos giustamente esclude ogni possibilità che si sieda dietro al banco dei giudici Daria Bignardi ormai passata a La7, e lancia un nome nuovo, quello di Daniele Battaglia.

Quali saranno i prossimi nomi ad entrare nella girandola del toto giudici? Voi chi vorreste?

[poll id=”93″]

10 commenti su “X Factor 4, il listone dei possibili giudici, tra nomi noti e assurdi …”

  1. Elio, MORGAN , Cuccarini, Raznovich.

    Morgan deve assolutamente essere riconfermato, la sua esclusione è solo un problema politico, la droga non centra nulla, non si può accettare tanta ipocrisia, non si può accettare l’inizio di questa nuova dittatura televisiva.

    Pensate, tutti i cambiamenti sociali iniziano attraverso una svolta culturale, sempre imposta da un forte e poco controllabile governo in carica, pensate!!!!!!!!

    Rispondi
  2. ma come si puo concepire x factor senza morgan io lo guardavo solo perche c era lui sarebbe una perdita inconmmensurabileeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi

Lascia un commento