X Factor 4: Syria giudice?

di Redazione 3

A dimostrazione che la situazione di stallo intorno ai nomi dei quattro giudici è ancora molto forte (salvo accelerazioni dell’ultima ora), oggi il Tgcom ha annunciato un nuovo possibile quartetto che sarebbe formato da Mara Maionchi (la costante in mezzo a tante variabili), Elio, Francesco Renga e Syria.

Secondo Andrea Conti, che dà per certo Francesco Renga a fianco di Elio (cosa possibile, come vi abbiamo già detto nei giorni scorsi, ma non così sicura, visto che il cantante se la gioca con il suo collega Enrico Ruggeri e altri outsider), la cantante romana, compagna di Pierpaolo Peroni (figura presente più di una volta a X Factor – Il processo), avrebbe conquistato gli autori per competenza e simpatia e avrebbe superato Anna Tatangelo.

I contatti tra la produzione e Syria effettivamente ci sono stati, ma ciò non equivale ancora, e almeno per ora, ad una firma su un contratto. Il tormentone estivo, dunque, continua: chi vorreste come giudice del talent di Raidue?

[poll id=”93″]

Commenti (3)

  1. VOGLIAMO ANNA TATANGELOOO

  2. nooo sirya noo!!!!anna tatangelo 4ever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>