X Factor 4: vince Davide per Il corriere della sera, Nathalie sostenuta da Il tempo

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Manca soltanto un giorno alla finale della quarta edizione di X Factor e il toto vincitore continua: dopo che il giornalista di Libero Francesco Specchia ha individuato il suo vincitore in Nevruz, l’articolo di Andrea Laffranchi su Il Corriere della sera titola:

Davide, 17 anni, è il favorito, nella finale di X Factor.

Nell’articolo, che descrive i tre finalisti, il rocker Nevruz (“Voce spesso insicura, ma fuori dal comune”), la cantautrice ispirata e maestra di canto Nathalie (“Grinta rock, dolcezza e intensità”) e il teen idol Davide (“Voce graffiata, faccino che fa impazzire le coetanee”), si ricorda che, in caso di vittoria, Davide non potrebbe festeggiare perché i minorenni dopo la mezzanotte non possono apparire in video (Pazzesco N.d.R.).

A schierarsi dalla parte di Nathalie, anche se indirettamente, e sempre sottolineando che il favorito numero uno alla vittoria finale è Davide, è il quotidiano Il tempo che oggi scrive:

La musica domani sera in prima serata viaggerà su Raidue, per il gran finale del programma. Saranno in tre a contendersi il titolo: Davide Mogavero, Nathalie Giannitrapani e Nevruz, Chissà se la splendida voce – e favorita da molti – della seconda riuscirà a spuntarla sul primo (Davide), concorrente che ha un tic: quello del ragazzo per bene. Sembra uscito dalle fila dei programmi di Maria De Filippi. La vera sorpresa sarebbe la vittoria di Nevruz, personaggio col piglio di un’originalità sopra le righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>