X Factor 5 su Sky Uno? Facchinetti: “Lo presenterò nella prossima vita”

di Redazione Commenta

Spread the love
Foto: AP/LaPresse

Se la quinta edizione di X Factor si dovesse fare e fosse mandata in onda su Sky Uno Francesco Facchinetti non sarà della partita. Il conduttore delle quattro passate edizione dice (fonte Il Corriere della sera):

Su Sky lo presenterò nella prossima vita. Ho un contratto con la Rai fino al 2240 (in realtà ancora due anni, con opzione per altri tre ndr). So che il programma non è stato opzionato dalla Rai e che al momento è libero. Posso dire che se la Rai si facesse scappare X Factor non sarebbe una bella cosa. Lo sentivo come un mio vestito e un vestito di Raidue. La potenza mediatica di una tv in chiaro come la Rai ha dato una bella ventata di aria nuova alla musica italiana giovane. Penso ai talenti che il programma ha lanciato, tre su tutti: Giusy Ferreri, Noemi e Marco Mengoni.

Secondo Dagospia tra i giudici ci sarebbero Morgan e Mara Maionchi, ma quest’ultima smentisce:

Non sapevo nulla, ma per quanto mi riguarda non credo che cambierò idea. La mia decisione era quella di fare Amici e la confermo. Poi, certo, se Maria non mi volesse più … ci penserò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>