X Factor 6, Cixi: “Mi hanno rotto la macchina e rubato due mesi di vita”

di Giulia Bellorio 1

 Non solo gioie per Cixi, la giovane cantante dopo la felicità per il quarto posto ottenuto a X Factor ha dovuto fare i conti con un furto che l’ha molto rattristata, non tanto per il valore economico delle cose rubate, ma per i ricordi che le sono stati sottratti.Ecco lo sfogo di Cixi su Facebook:

Ieri sera, prima di tornare a casa mi è successa una cosa molto brutta. Avevo giurato a me stessa di non raccontarla ma sono cose che te ne fanno capire molte altre, hanno rotto la mia macchina e mi hanno rubato due mesi della mia vita. Per quanto siano cose materiali per me nascondevano i ricordi di tutto quello che ho passato, le lettere, la mia collana con i baffi. Hanno lasciato Biscotto, credo sia stato anche per lui un grande dolore vedersi portar via tanti ricordi. Ora sono triste, perchè voglio credere nel mondo ma non tutto è meraviglioso come voi. Scusatemi per lo sfogo, vi voglio bene.

Benvenuta al mondo Cixi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>