X Factor 6, Sky vs Arisa: “Ha toppato nei modi e nella sostanza”

di Redazione 1

Le polemiche suscitate dalla clamorosa lite scoppiata  durante l’Xtra Factor di giovedì 22 novembre e che ha visto Arisa scagliarsi contro Simona Ventura dandogli della falsa e mettere addirittura in dubbio la regolarità del televoto che ha eliminato i Fréres Chaos.Alessandro Cattelan commenta sul Corrriere della sera quanto accaduto:

In due anni abbiamo evitato le polemiche. Ma Xtra Factor è come il dopopartita. Ho visto tutto dal camerino, sono stati momenti caldi, ma è un episodio, non una tendenza.

A Sky non sembrano aver preso bene le useberanze di Arisa. Nils Hartmann, direttore Produzioni originali della piattaforma satellitare, spiega il problema tecnico riscontrato:

C’è stato un collo di bottiglia. Ma questi intasamenti sono democratici, non penalizzano nessuno. Quello che possiamo fare è allungare di 100 secondi l’eventuale Tilt.

Hartmann gela il giudice:

Arisa ha toppato, nei modi e nella sostanza. È andata oltre le dinamiche del programma e ha passato il limite. Sembrava un reality più che un talent…È una modalità che non appartiene a Sky e non abbiamo intenzione di cavalcare l’episodio. Queste cose le fanno altri programmi.

Persino Aldo Gasso si è scomodato a commentare la vicenda. Il celebre gionalista, parlando di Arisa sul Corriere della sera, l’ha definita come un finto anatroccolo che nasconde un cigno furbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>