X Factor 8, Camilla Andrea Magli concorrente della categoria Under Donne di Victoria Cabello

di Redazione Commenta

Camilla Andrea Magli è tra i concorrenti di X Factor 8 che accedono alla fase Live del talent show di Sky Uno, che vedremo in onda a partire dal 23 ottobre 2014 in prima serata, scopriamo insieme qualcosa in più sulla diciannovenne di Carovigno che farà parte della categoria Under Donne capitanata da Victoria Cabello.

Come leggiamo nel sito ufficiale della trasmissione Camilla è una ragazza dalla personalità accattivante, si definisce “maledettamente lunatica” anche se esprime una grande solarità. È nata a Bari ma ora abita a Milano per studiare canto. Ci sono state due esperienze nella sua vita che l’hanno profondamente segnata: la morte del nonno a cui era molto legata, e un brutto incidente stradale che le ha lasciato una cicatrice sul mento. È una ragazza anche molto insicura: non ha mai cantato davanti a un pubblico vasto ed è la prima volta che affronta un palco vero e proprio. Sarà lei a portare a casa la vittoria? Lo scopriremo tra qualche settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>