X Factor 8, Emma Morton favorita dai bookmakers per la vittoria

di Redazione Commenta

Spread the love

C’è una vincitrice annunciata a X Factor 8? Di certo c’è che i bookmakers danno come super favorita per il successo nel talent di Sky la scozzese Emma Morton, punta di diamante del team capeggiato da Mika. La scozzese che arriva da un piccolo paesino della Lucchesìa, ha convinto tutti quanti ai provini e secondo gli esperti sarebbe quella più accreditata per vincere l’attuale edizione di X Factor.

La Paddy Power piazza la cantante scozzese in cima alla classifica a 4,70, tallonata (a 5,00) dalla giovanissima Ilaria, scelta da Victoria Cabello per la squadra delle Under donne. Terzo posto sul tabellone, a 5,30, per un altro concorrente Over, il sardo Mario, seguito a 5,50, che ai provini di X Factor 8 ha commosso i giudici non tanto per la sua voce quanto per l’umiltà con la quale, seppur non giovanissimo, si è presentato sul palco.

X-FACTOR 8: SUBITO FUORI DILUVIO, I BOOKIE AVEVANO VISTO GIUSTO
Tutto come da previsione nella prima puntata dei Live andata in onda giovedì 23 ottobre. Fuori Diluvio, così come avevano ipotizzato i bookmakers che avevano dato il rapper della squadra di Mika come spacciato. E così è stato…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>