X Factor 8, Fedez festeggia il successo del nuovo album di Lorenzo Fragola

di Sara Bianchessi Commenta

Momento d’oro per Fedez anche in veste di produttore, il rapper festeggia il successo del nuovo album di Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 8, prodotto dalla sua etichetta discografica.Ecco le parole di Fedez sulla sua pagina Facebook:

Lorenzo Fragola prodotto da ‪#‎Newtopia‬ e Sony Music stabile al primo posto in classifica per la seconda settimana consecutiva! Da quando XFactor è approdato a Sky non si è mai riscontrato un successo del genere in termini di vendite. Queste sono le grandi soddisfazioni professionali che da “neo discografico” mi inorgogliscono! Le regole della discografia si possono SEMPRE sovvertire! Impegno e tanto sudore…Ma soprattutto grazie ad un ragazzo che spacca i culi! Bravo fragolino!!!!! Grazie a Sky, Sony, Simon Cowell e Lorenzo Fragola che hanno dato fiducia a Newtopia per portare avanti questa bellissima esperienza! Ma soprattutto grazie a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un nuovo successo per il rapper da aggiungere ai molti collezionati negli ultimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>