X Factor 8, Lorenzo Fragola: la nuova fiamma è Chahrazed Trabelsi

di Fabiana Commenta

Il vincitore di X Factor 8 Lorenzo Fragola è di nuovo innamorato e festeggia i suoi primi 20 anni con un nuovo amore. Lei si chiama Chahrazed Trabelsi: 21 anni, capelli biondi e da qualche tempo a questa parte appare avvinghiata al cantante su Instagram.

Pare che abbia ufficialmente rimpiazzato la ex di Lorenzo Fragola, Federica Consiglio, la stessa che lo portò ai provini di X Factor dando inizio alla sua carriera. 

Tu sei la persona che mi ha ridato il sorriso senza chiedermi niente in cambio. Tu sei la persona che mi ha fatto riaprire gli occhi e non potrò mai ringraziarti abbastanza per l’amore che mi dai. Con te non penso né al passato, né al futuro, ma solo al presente che è meraviglioso. Ti amo.

Ha scritto un’innamoratissima Chahrazed accanto agli scatti che la ritraggono mentre bacia appassionatamente il fidanzato. Con Federica la storia è finita a causa della distanza, ma sembra che per il momento Fragola Chahrazedn non corra questo rischio. Intanto Lorenzo Fragola ha appena lanciato il suo primo album, 1995 (l’anno della sua nascita) che si è già aggiudicato un Disco d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>