X Factor 8, Lorenzo Fragola presenta il singolo The reason why

di Redazione Commenta

Lorenzo Fragola presenta il suo primo video, The reason why, in anteprima martedì 13 gennaio dalle 15 su Vevo e alle 19.30 su Sky Uno.

Il primo video del vincitore di X Factor 8, che parteciperà anche al Festival di Sanremo nella categoria big, è stato diretto da Cosimo Alemà e racconta le atmosfere e gli impegni del cantante nei primi giorni dopo la vittoria del talent musicale.

Con The reason why, scritto da Fragola insieme  a Michelle Lily Popovic per il testo e con Fausto Cogliati, è valso al cantante vittoria al talent di Sky Uno spalancandogli per il momento le porte della notorietà. Il singolo è contenuto nell’omonimo ep Lorenzo Fragola, già uscito in formato fisico e digitale il 12 dicembre, e contiene anche alcune fra le migliori cover presentate da Lorenzo nel corso del programma da Good riddance (Time of your life) dei Green Day a Impossible di James Arthur fino all’emozionante Cosa sono le nuvole di Domenico Modugno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>