X Factor 8, Lorenzo Fragola: “Devo ringraziare Federica la mia fidanzata”

di Redazione Commenta

Spread the love

Lorenzo Fragola, neo vincitore di X Factor 8 comincia ad assaporare la popolarità e si racconta nel corso di un’intervista a Oggi svelando i suoi progetti per il futuro senza risparmiare qualche dettaglio sulla vita sentimentale.

 

A soli 19 anni Lorenzo può essere decisamente soddisfatto, complice anche il suo singolo in vetta alle classifiche, The reason why e la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

Devo ringraziare Federica. È lei che mi ha regalato due biglietti per lo spettacolo di Domenico Modugno.

Ha spiegato il cantante che si è qualificato a X Factor proprio con la canzone Che cosa sono le nuvole. 

Qualche commento anche sugli apprezzamenti che gli piovono addosso da qualche tempo a questa parte.

Sono considerato un sex symbol? Basta che non vi fermiate a quello! Non sono perfetto. Sono orgogliosissimo, chiedere scusa mi riesce molto difficile.

E le donne?

Mi piacciono le ragazze vere, dirette, che non hanno paura di dire le cose in faccia, anche le più crude.

Non manca il ringraziamento a Fedez, il suo coach

Più che un coach, è stato un amico. Aveva un bellissimo rapporto con tutti i ragazzi della squadra ed era molto determinato. Ma non assegnava mai un brano per fare sfoggio di cultura musicale: gli interessava solo valorizzarci.

Per il momento il cantante vive alla giornata e non ha neppure troppa idea di quello che potrà accadere in futuro.

Non so se continuerò a fare l’università. Non so nemmeno se mi trasferirò a Roma o a Milano. Non so cosa aspettarmi dal futuro, anche perché di natura sono pessimista. Tutto quello che arriva sarà un regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>