X Factor 8, quanto guadagnano i giudici?

di Redazione Commenta

Quanto guadagnano i giudici di X Factor 8? Lo svela un servizio pubblicato dalla rivista Chi che rivela il peccato, ma non il peccatore stilando in pratica la classifica, ma guardandosi bene dal mettere nero su bianco le cifre.

Morgan è il più pagato seguito con leggero distacco da Mika. Seguono Victoria Cabello e il giovane Fedez

D’altra parte Morgan ha sempre detto chiaramente di “abbassarsi a fare X Factor” per soldi quindi c’è da pensare che il cachet sia considerevole e anche parecchio considerando che Mika, popstar internazionale è ferma al secondo posto.

Victoria Cabello ha anni e anni di esperienza in tv e il suo terzo posto è meritato mentre il novellino Fedez è l’ultimo in classifica. Di certo non se la passa male considerando le vendite del suo ultimo album.

Intanto si sa già che nella finalissima di X Factor tornerà in scena Tiziano Ferro che ha aperto la nuova edizione e che potrebbe entrare come giudice l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>