X Factor 8, Sesto Live Show: Mengoni, Michelin con Fedez, eliminati i Komminuet

di Redazione Commenta

Due manche e due diverse esibizioni per i concorrenti superstiti nel sesto live di X Factor 2014 in onda giovedì 27 Novembre alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno: la prima performance è a tema libero, mentre la seconda pone attenzione al tema della luce; inoltre, ospiti della serata Marco Mengoni che propone Guerriero e Francesca Michelin insieme al giudice Fedez per cantare Magnifico.

Nella nuova puntata di X Factor, sono stati assegnati brani scelti dal pubblico grazie all’Enel Challenge: i pezzi in gara There Is a Light That Never Goes Out dei The Smiths per Ilaria, Light My Fire dei Doors per Lorenzo, Light di Ellie Goulding per Madh, You Are The Sunshine Of My Life di Stevie Wonder per Leiner, Un Mare di Luce di Raphael Gualazzi per Emma, Luci a Sansiro di Roberto Vecchioni per Mario e ai Komminuet Of The Lights di Kanye West ft. Rihanna.

Sono 7 i talenti rimasti a contendersi il titolo di popstar 2014: in vantaggio numerico resta la squadra Under Uomini di Fedez con 3 concorrenti: Madh, Lorenzo e Leiner, quest’ultimo scampato al ballottaggio della scorsa settimana. Seguono gli Over di Mika con Emma e Mario, mentre nella categoria Under Donna di Victoria Cabello è rimasta solo Ilaria e in quella Gruppi di Morgan i Komminuet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>