X Factor 8, Simona Ventura: “Victoria Cabello al mio posto? A quelli che il calcio non andò bene”

 Fervono i preparativi per la nuova edizione di X Factor, che vedrà l’assenza di Simona Ventura, e la conduttrice non ha perso occasione per dire la sua, in maniera poco elegante e piuttosto polemica, su Victoria Cabello, che prenderà il suo posto.La Ventura, intervistata dal settimanale Chi, spiega cosa l’ha spinta a lasciare il talent di Sky Uno:

Ho scelto di non fare X Factor perché dopo cinque edizioni volevo prendermi una pausa. Ho pensato che se rimani sempre dietro un bancone, sembra che sappia fare solo quello.

Super Simo, a chi le domanda perchè sia stata scelta per sostituirla proprio Victoria Cabello, come già accadde a Quelli che il calcio, risponde:

Credo che se lo sia chiesto anche lei. Probabilmente c’è chi può scegliere e chi deve scegliere. Per me sarebbe difficile sostituire sempre la stessa persona e poi è inevitabile il confronto: se entri nella camera di qualcuno, tutti si ricordano di chi c’era prima di te. Quando prese il mio posto a Quelli che il calcio non andò molto bene ma riconoscerlo è un po’ difficile.

Dichiarazioni che non ti aspetteresti da una professionista come la Ventura.

 

Lascia un commento