X Factor 8, Victoria Cabello non teme il confronto con Simona Ventura

di Redazione Commenta

Victoria Cabello, a pochi giorni dal debutto a X Factor 8, racconta che tipo di giudice pensa di essere e spiega di non temere il confronto con Simona Ventura, che l’ha preceduta nella giuria del talent di Sky Uno.La conduttrice, in un’intervista al settimanale Grazia, spiega che giudice sarà:

Voglio essere giusta e onesta. Non fingerò solo per conquistarmi il favore del pubblico. Non ne sono capace. All’inizio pensavo di correre per vincere. Ma non voglio che diventi una gara tra giudici. Non si tratta di noi, ma dei ragazzi che salgono sul palco. Non credo abbia vinto sempre il migliore a X Factor. Spero che quest’anno succeda.

La presentatrice non teme il confronto con Simona Ventura:

In fondo c’è sempre qualcuno prima di te. E va bene così. Non vado certo con l’intenzione ‘devo essere meglio’ o ‘devo essere come lei’. Bisogna portare se stessi in un programma, rispettando quello che c’è stato prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>