X Factor 8, Victoria Cabello: “Sono single perchè troppo esigente”

di Redazione Commenta

Spread the love

Victoria Cabello, neo giudice di X Factor 8, parla del suo ruolo nel talent di Sky Uno, di Simona Ventura, del motivo per cui è ancora single, e dei suoi colleghi Fedez, Mika e Morgan.

La conduttrice, intervistata dal settimanale Vero, ha parlato delle emozioni provate durante i provini:

La musica, se la ami, non ti abbandona mai. Le audizioni a X Factor mi hanno emozionata molto, non ho mai pianto come negli ultimi mesi.

Victoria risponde a chi la vede come l’eterna sostituta di Simona Ventura:

In realtà vengo chiamata. Simona ha scelto di fare altro, così c’era un posto libero e quelli di Sky hanno pensato a me. E’ un lavoro, te lo offrono, cosa fai? C’è sempre qualcuno prima e qualcuno dopo di te. Si tratta di una casualità. Rispetto molto la Ventura, è una grande professionista .

La Cabello si dichiara single e sembra che nemmeno tra i colleghi di giuria possa esserci il suo uomo ideale:

Con Morgan, per esempio, ci starei da una vita: lo conosco da quando avevo 16 anni e ammetto che, da ragazzina, avevo una cotta per lui. Gliel’ho anche detto, ma all’epoca nemmeno mi guardava. Oggi sono fuori target perché ho una certa età e poi lui ha donne ovunque! Mika per me è come una sorella, mentre Fedez è troppo giovane per me. Secondo me il toyboy è fuori moda. Magari trovo l’anima gemella tra i concorrenti. Qualche tardone c’è pure qui!

La conduttrice spiega anche quali sono i motivi per cui attualmente non ha un uomo al suo fianco:

Sono del parere che se arrivi a una certa età senza un compagno, sotto ci deve essere una magagna e vale anche per me: sono troppo esigente e credo di essere incompresa. Sono molto emotiva e questo è un lato che molti non capiscono: l’ho sempre mascherato bene

Troverà Victoria il suo principe azzurro? Chissà che X Factor non possa essere galeotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>