X Factor 9, anticipazioni puntata 19 Novembre 2015

di Redazione Commenta

Tutto pronto per il quinto Live Show di X Factor 9 che andrà in onda giovedì 19 Novembre alle 21.10 su Sky Uno HD con la presenza dei giudici Mika, Skin, Elio e Fedez alla guida delle loro squadre. nel ruolo di giudici.

 

Ospite speciale della quinta serata del Live sarà Franco Battiato. Una leggenda vivente della musica italiana che approda in trasmissione per la prima volta per presentare Anthology – le nostre anime, un album che racchiude il suo percorso artistico lungo 40 anni. Un’opera  imperdibile per emozionarsi. Spazio anche alla gara naturalmente con una doppia eliminazione in vista: chi lascerà il talent dopo l’addio di Margherita della squadra Under Donne di Skin? A deciderlo il pubblico da casa con il televoto. Ecco i concorrenti rimasti in gara: ciascuno dovrà presentare una cover da sottoporre ai quattro giudici.

Fedez – Gruppi: Urban Strangers, Moseek, Landlord.

Mika – Under Uomini: Leonardo Marius Dragusin, Luca Valenti

Skin – Under Donne: Enrica Tara

Elio – Over: Davide Sciortino, Giovanni Sada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>