X Factor, Alessandro Cattelan “Ci sarà da divertirsi anche quest’anno”

di Fabiana Commenta

In attesa di ricominciare la sua avventura come conduttore (per il quarto anno di fila) di X Factor, Alessandro Cattelan ha regalato qualche piccola anticipazione sui nuovi concorrenti del talent musicale che vedrà nel ruolo di giudici Morgan, Mika e le new entry Fedez e Victoria Cabello. 

 

Si stanno integrando, stanno prendendo le misure del tavolo, che è tosto. Hanno tutte le capacità per dire la loro. Sono molto competenti e sono due persone molto sveglie di cervello. Hanno una buona rapidità di comprensione di quello che accade, di quello che serve. Ci sarà da divertirsi anche quest’anno.

Ha spiegato Alessandro parlando dei concorrenti della nuova edizione.

Lo scorso anno il conduttore ha instaurato un ottimo rapporto con gli Street Clerks, tanto da volerli nel suo programma, E poi c’è Cattelan. 

Con gli Street Clerks è capitato, ci siamo trovati bene sin da subito. Cercavo di tenerlo nascosto il più possibile, spero non si sia visto, ma erano i talenti per cui tifavo maggiormente.

Ha ammesso il conduttore, forse speranzoso di trovare un altro gruppo dello stessa caratura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>