Andrea Giops parla della sua eliminazione da X Factor:”Era nell’aria”

di Redazione Commenta

Oggi pomeriggio torna il Processo a X Factor su Raidue. Nella puntata di oggi si parlerà di Mango, che riconosce in Enrico Nordio il suo erede e di Andrea Giops e della sua eliminazione.

Intanto l’ultimo eliminato di X Factor rilascia interviste a destra e a manca (fonti: Notizietv e Lo Schermo) sostenendo che da una settimana si sentiva che sarebbe uscito lui, perché capro espiatorio di una vendetta di Simona Ventura ai danni di Morgan. Tra l’altro in studio non c’era presente il suo pubblico (non è stato permesso loro di partecipare), dunque al momento dell’ultima sfida si sentiva solo il nome di Noemi urlato a gran voce e non il suo.

Andrea Gioacchini che pensa di essere stato eliminato perché era il cantante più impegnativo tra i concorrenti e perché stava dando adito a troppe chiacchere, sostiene di non essere stato capito del tutto nemmeno da Morgan.

Nel futuro di Giops c’è un album (è vincolato alla Sony), probabilmente reggae in italiano (con qualche influenza rock), seppur non abbia ancora ricevuto risposte serie, per lo più ricevute su facebook e myspace.

Chi vincerà X Factor quest’anno secondo lui? I Bastard sons of Dioniso, perché hanno una potenzialità enorme e sono personaggi a tutto tondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>