X Factor: Antonio Marino si sfoga

di Redazione Commenta

Antonio Marino, uno dei concorrenti della prima edizione di X Factor si sfoga a TuttoIn, lamentandosi del fatto che i concorrenti  di X Factor 2 hanno fatto un tour, mentr quest’ anno il vincitore del talent show parteciperà al Festival di Sanremo, mentre per i concorrenti della prima edizione non ci sono state grosse opportunità lavorative.

Per quanto riguarda l’edizione del talent show a cui ha partecipato, Antonio sostiene che se potesse tornare indietro (durante la trasmissione a cui ha partecipato) sarebbe meno istintivo  e più razionale.  Il motivo di tale suo comportamento era dovuto alla sua instabilità a causa della morte del padre da qualche mese. Nonostante ciò, X Factor gli ha dato la possibilità di farsi apprezzare e di conoscere il suo attuale produttore. Il cantante è molto contento del pubblico che lo segue: ha infatti un fan club con cinque mila iscritti e cerca di mantenere con loro un contatto tramite Facebook , nonostante una sua fan in passato sia stata un pò troppo invadente nei suoi confronti, al punto tale da seguirlo.  A volte, anche un minimo di notorietà gioca brutti scherzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>