X Factor Christmas Album, 11 canzoni in un unico cd

di Giulio Pasqui 4

E’ uscito ieri in tutti i negozi di dischi il regalo natalizio ideale per tutti gli amanti della musica ma, soprattutto, per tutti gli amanti di X Factor. Si chiama X Factor Christmas Album e contiene le più belle canzoni natalizie di tutti i tempi interpetrate dalle più belle voci (o quasi) delle tre edizioni del talent show di Rai Due.

Della terza edizione sono presenti il vincitore Marco Mengoni con White Christmas, Chiara Ranieri con Calling It Christmas, Damiano Fiorella che canta Halleluja e le Yavanna che hanno interpetrato Christmas Secret. Presenti anche Sofia, Silver, i Luana Biz e Giuliano Rassu che si sono uniti a Marco, Chiara, Damiano e alle Yavanna per All I Want For Christmas Is You, successo di Mariah Carey, già presentato nel corso della finalissima.

Fra i protagonisti della seconda edizione troviamo il vincitore Matteo Becucci che ha inciso The Christmas Song, Ambramarie con Have Yourself A Merry Little Christmas, Jury con Happy Christmas – War Is Over. E ancora Daniele Magro con Silent Night e i Farias che hanno registrato Last Christmas. Gli unici rappresentati, invece, della prima edizione sono gli Aram Quartet con O Come All Ye Faithful.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>