X Factor, Cranio Randagio è morto: ancora sconosciute le cause del decesso

di Redazione Commenta

Cranio Randagio , il rapper che lo scorso anno partecipò alla nona edizione di X Factor, è stato trovato morto in un appartamento di Roma.

Molti di voi si ricorderanno di Vittorio Andrei, in arte Cranio Randagio , il rapper che lo scorso anno partecipò alla nona edizione di X Factor arrivando fino alle home visit. Purtroppo il ragazzo è stato trovato morto in un appartamento di Roma. Il 22enne è stato trovato senza vita domenica mattina, nell’appartamento di un amico situato nella zona residenziale della Balduina. Secondo quanto finora ricostruito, la sera prima il ragazzo aveva partecipato ad una festa. L’indomani, però, il figlio del padrone di casa e un altro giovane (che erano rimasti a dormire con lui) lo avrebbero trovato privo di sensi. Dopo qualche tentativo di rianimazione hanno chiamato un’ambulanza. Purtroppo, però, c’era poco da fare: i medici non ha potuto fare altro che constatare il suo decesso.

In attesa degli esiti dell’autopsia, c’è già chi parla di un mix letale di alcool e droghe. Probabilmente ne sapremo di più nelle prossime ore. Rimane il dolore per una giovane vita spezzata tropp presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>