X Factor: il video di Fiorello. La gara diventa sempre più entusiasmante, chi vincerà?

di Diego Odello 1

La puntata di ieri sera di x factor ha proposto oltre all’eliminazione dei Farias, bravi, ma poco vendibili sul mercato italiano, ospiti eccellenti (Gemelli Diversi e soprattutto Anastacia) e l’ennesimo spot di Fiorello a discapito di Rai e Mediaset (che questa volta vale doppio).

Lo showman, che ha imitato la Maionchi e Daniele, si è fatto consegnare in diretta un tapiro d’oro da Valerio Staffelli (video dopo il salto) ottenendo così anche il passaggio su Canale 5, probabilmente questa sera. Per la serie: la televisione non ha più confini.

Torniamo a X Factor: mentre si conferma sempre più serrata ed entusiasmante la gara, con i Bastard sons of Dioniso favoriti per la vittoria finale, bisogna registrare il doppio supporto che ha Noemi: Morgan la ama (musicalmente!) e Giusy Ferreri tifa per lei (anche se vorrebbe collaborare con i Bastards).

Saranno loro i nuovi nomi della musica italiana proposti da X Factor? Daniele Magro piace, ma sembra troppo perfetto e uguale, Matteo Becucci ed Enrico non convincono tutti. Attenti a Juri Magliolo, che potrebbe essere l’outsider, a meno chi entrerà settimana prossima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>