X Factor, Francesca Michelin svela chi è il suo uomo ideale

di Redazione Commenta

Francesca Michelin, ex concorrente di X Factor 5, ha un uomo ideale: si tratta di Alberto Angela. La cantante ha svelato il suo segreto in un’intervista su Vanity Fair. Alla rivista ha anche parlato del suo primo Festival di Sanremo.

La cantante si prepara al suo esordio a Sanremo e lo fa pensando alla linea:

Palestra e dieta, mi manca la pizza bianca con peperoni e patate, ma la fatica appaga e, mangiando sano, anche la mente sta meglio.

Iperattiva (con il cervello tridimensionale), Francesca ha raccontato a Vanity Fair Nessun grado di separazione, il brano che porterà a Sanremo e non sarà una canzone d’amore:

Non avrei mai potuto portare storie d’amori depressi, è un momento storico teso, in cui pezzi così servono a niente.

L’amore, per Michelin, non va stereotipato:

Sulla strada di Kerouac insegna ‘Ci voltammo dopo 12 passi, perché l’amore è un duello, e ci guardammo per l’ultima volta. Significa che l’amore c’è. Solo che da sempre ci abituano a pensare che sia tra due, ma non è così. La maggior parte delle principesse Disney si innamora, si sposa, regna. Facile. Ma esiste anche Mulan: combatte al posto del padre e salva la Cina. Non è forse amore il suo?

Single, Francesca Michelin ha anche svelato a Vanity Fair chi è il suo uomo ideale:

Alberto Angela: ha il fuoco dentro per il suo lavoro e per questo ha fascino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>