X Factor: Francesco Facchinetti e i cantanti protagonisti del Capodanno di Bologna

di Sebastiano Cascone Commenta

Foto: AP/LaPresse

UPDATE: Sony Music Italy tiene a precisare che i nostri Artisti: Nathalie, Davide, Nevruz e Kymera non parteciperanno al Capodanno di Bologna. Le uniche comunicazioni riguardanti i nostri artisti le potete trovare esclusivamente sui nostri siti ufficiali (Fonte Ufficio Stampa)

Francesco Facchinetti sarà il gran cerimoniere del Capodanno di Bologna. Un grande concerto, con la musica a cura delle voci più interessanti uscite dal talent show di Raidue per aspiranti cantanti. Sul palco, allestito in in Piazza Maggiore si alterneranno, Nathalie, vincitrice della quarta edizione di X Factor, Davide Mogavero, Kymera e Giuliano Rassu (Fonte Repubblica)

I riflettori sullo show, organizzato da Bibi Ballandi, si accenderanno alle 22.30, al termine del tradizionale concerto al Comunale, trasmesso tradizionale in diretta su maxischermo. Poi spazio alla musica d’autore ed infine con il rogo del Vecchione che, dopo la pausa dello scorso anno, tornerà a bruciare tra la folla.

Nessuna diretta su Raiuno, dove la mezzanotte sarà attesa da Mara Venier e Pino Insegno nella splendida cornice di Rimini. A quanto pare c’è solo l’imbarazzo della scelta per dove trascorrere l’ultimo giorno dell’anno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>