X Factor, Giusy Ferreri replica a Mara Maionchi: “Nessuna difficoltà, nuovo album nel 2013”

di Melania Biolchi 3

Giusy Ferreri ha replicato alle parole di Mara Maionchi, secondo cui sarebbe stata in difficoltà nella pubblicazione del nuovo album. In realtà la cantante ha fatto sapere che il suo nuovo lavoro era già stato progettato per essere pubblicato nel 2013. La Ferreri, in un’intervista a Vero e tramite Facebook, replica alle parole della discografica:

Bhe, a me non risulta di essere in difficoltà. Sto semplicemente lavorando con i tempi che ritengo opportuni per realizzare un nuovo progetto e un cambio di stile perché in precedenza è stata data prevalenza e attenzione al mio percorso da interprete e attualmente sto lavorando come autrice.

Giusy, circa i tempi di realizzazione degli album precedenti, dice:

Nei miei progetti precedenti ho sofferto al contrario una sovraesposizione e soprattutto dei tempi di realizzazione degli album fin troppo accelerati parallelamente ai percorsi live e promozionali.

La cantante non dimentica l’aiuto che le è stato  dato da Tiziano Ferro:

Fortunatamente gli esiti positivi del mio percorso passato in soli 4 anni di lavoro mi permettono oggi di dilatare i miei tempi di realizzazione dei nuovi progetti e questo lo ritengo solo un grande privilegio. Di questo posso anche ringraziare Tiziano (Ferro) che è stato di grande aiuto all’inizio del mio percorso.

Inutile dire che c’è grande attesa per l’uscita dell’album dell’ex concorrente di X Factor previsto per l’anno prossimo.

Commenti (3)

  1. Ha detto anche che ci saranno COLLABORAZIONI SUPERLATIVE! Non vedo l’ora!

  2. GRANDISSIMA GIUSY!

  3. Mara Maionchi,ma chi ti credi di essere,prima di x factor nessuno ti conosceva,ed ora affossi i talent di x factor e,esalti quelli di Maria perchè ne fai parte?VERGOGNATI.Mai sputare sul piatto dove hai mangiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>