X Factor, Jessica Mazzoli: “Morgan? L’uomo più dolce che abbia mai incontrato”

di Redazione 1

Al settimanale Diva & Donna, Jessica Mazzoli ha raccontato un lato inedito del privato di Morgan, con cui ha una bella storia d’amore da diversi mesi:

Ci sono degli aspetti di Morgan che dalla tv non si percepiscono. È un uomo dolcissimo, forse il più dolce che abbia mai incontrato. La mattina, quando mi sveglio, mi porta la colazione a letto: caffè, spremuta d’arancio e cornetto.

La giovane cantante sogna di sposare il suo principe azzurro:

Immagino che si dichiarerà con la formula classica: ‘Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare? Io risponderò subito di sì. Poi, dopo qualche attimo, lui mi dirà: ‘E allora preparati che andiamo a Las Vegas!’ Immagino un matrimonio rock celebrato dal sosia di una star di Hollywood a patto che, rientrati in Italia, si trascriva il matrimonio, altrimenti non vale!

La speranza, pero’, è l’ultima a morire:

In questi mesi la mia vita si è letteralmente stravolta. A volte i sogni si realizzano, basta crederci. E io a Morgan ci credo!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. avevo capito che il sentimento dei 2 era concreto……buon per loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>