X Factor, Jessica: “Morgan ha messo gli occhi su Violetta”

di Antonio Ruggiero Commenta

Jessica Mazzoli, l’ex di Morgan, ha rilasciato una serie di dichiarazioni dopo la rottura con il suo compagno, padre tra l’altro di sua figlia Lara.

Jessica ha dichiarato:

Gli ultimi mesi della mia gravidanza e i primi dopo il parto sono stati una catastrofe, ma io voglio essere indipendente e sto lavorando a un nuovo disco.

L’ex di Morgan ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sulla nuova edizione di X Factor e su Violetta:

Io la trovo antipatica, ha una voce come tante, è solo molto carina. Infatti Marco le ha messo gli occhi addosso, come fa sempre, ormai se le sceglie sempre più giovani. Se invece che a far conquiste pensasse alle situazioni che ha lasciato in sospeso, ma lui è un piacione, gli piace piacere.

Jessica ammette anche di essere stata gelosa quando Morgan ha girato una puntata con Asia Argento:

E non dovevo esserlo? Mi scoppiava il fegato, per dirla tutta, con Asia ha fatto pure un cd, quando stavamo ancora insieme senza dirmi nulla.

Infine, Jessica fa un’ultima riflessione:

Io so solo che Lara l’abbiamo voluta in due e che all’inizio Marco mi amava, ma leggendo il Il potere dell’intenzione di Wayne Dyer ho imparato a non rimpiangere quello che non c’è più. Mi concentro su quello che ho, sono una mamma ho la mia bambina e mi basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>