X Factor: Noemi pronta per Sanremo 2010

di Redazione 1


Noemi, ex concorrente di X Factor 2, finalmente quest’anno parteciperà al festival di Sanremo. La cantante, è molto emozionata, come sostiene in un’intervista a Visto:

quel palco è anche storia e per questo uno sente la responsabilità nel calcarlo. E questo va oltre la vittoria o la sconfitta. Inoltre, come mi ha insegnato X Factor, non è fondamentale vincere.

Non sarà l’unica concorrente del talent show che l’ha vista protagonista. A gareggiare ci sarà anche il vincitore dell’edizione di quest’anno Marco Mengoni. Noemi dice al riguardo:

ho seguito attentamente tutta l’edizione e trovo che mancasse una voce così nel panorama della musica maschile italiana. Ha un approccio assolutamente originale con le canzoni, sa cambiare. Non ci siamo ancora conosciuti a fondo, ma c’è stima reciproca. Spero che gli vada bene, perché secondo me lo merita.

Anche tu Noemi meriti di vincere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>