X Factor, Simona Ventura: “Ho sempre visto il talent, ma era noioso”

di Redazione Commenta

Simona Ventura, dopo due stagioni di assenza, è tornata ad X Factor in veste di giurata. L’ex conduttrice di Quelli che il calcio, ha commentato la sua scelta di lasciare la rai e sbarcare su Sky in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da martedì:

Sky, a differenza di Rai2, mi ha garantito che sarebbe rimasta fedele al format inglese. (Nella versione originale) i cantanti vestono sempre in modo semplice, mentre in quello italiano si era arrivati a una specie di Cirque du Soleil... Non sono mica tutti David Bowie….

La Ventura ha confessato che negli scorsi anni non ha perso nemmeno una puntata del talent, ma che lo ha trovato talvolta noioso:

L’ho sempre guardato ma a volte lo trovavo un po’ noioso, non c’era nessuno tra i giudici che desse ritmo allo show.

Infine la Mona ha ribadito il motivo del suo addio alla Rai: il boicottaggio dell’Isola dei famosi:

La Rai aveva deciso di farlo fallire, riducendone la durata, mandandolo in onda nella serata sbagliata. Ma io non mi faccio fregare così facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>