X Factor, Simona Ventura non è scaramantica e si prepara per la finale

Simona Ventura ha scelto di vestirsi di viola per la semifinale di X Factor, la conduttrice non è affatto scaramantica e nonostante si dica che il viola porti male, a lei ha portato fortuna.

I suoi Ape Escape sono rimasti in gara ed ora la sfida a X Factor si fa veramente dura, insieme a loro sono rimasti Michele, Violetta e Aba, invece ad abbandonare la gara nella scorsa puntata è stato Andrea. La settimana prossima ci sarà la sfida finale al Mediolanum Forum di Assago, dove i giovani talenti (uno di loro ha sicuramente l’x factor e ormai manca poco per scoprire di chi si tratta) saranno affiancati da alcuni big: Marco Mengoni, Elisa, Giorgia e i Woodkid.

C’è molta attesa anche per gli ospiti di questa puntata che si prospetta scoppiettante oltre che seguitissima: loro sono delle vere e proprie creature di X Factor, a scoprirli è stato Simon Cowell ed anche se non hanno vinto direttamente il talent, sono diventati delle popstar internazionali. Ovviamente stiamo parlando dei One Direction, le fan impazziranno per loro!

Lascia un commento