Amici 16, Ambra Angiolini ritorna single

di Sara Bianchessi Commenta

Ambra Angiolini, neo giudice di Amici 16, che nella scorsa puntata del talent di Canale 5 ha rivisto il suo ex Francesco Renga, è di nuovo single dopo la fine della storia con Lorenzo Quaglia.

Ambra Angiolini, neo giudice di Amici 16, che nella scorsa puntata del talent di Canale 5 ha rivisto il suo ex Francesco Renga, è di nuovo single dopo la fine della storia con Lorenzo Quaglia.A raccontarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle chicche di gossip:

Ambra Angiolini è tornata single. La storia con il suo Lorenzo Quaglia è giunta al capolinea. Quando lei registra Amici al sabato, lui si gode il weekend a Venezia, E lei ha, inoltre, smesso di seguirlo anche sui social. Dunque: social addio.

Facile immaginare che in molti, ora che Ambra è di nuovo single, inizieranno a sognare un ritorno di fiamma tra l’attrice e l’ex Francesco Renga. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>