leonardo.it

Amici, Giulia Pauselli: “Stefano De Martino è un ragazzino che deve crescere”

 
Massimo Galanto
24 aprile 2012
4 commenti

Giulia Pauselli, la danzatrice partecipante ad Amici 10 (la scorsa edizione) ha rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair in cui è tornata a parlare di Stefano De Martino, il ballerino del talent show in questi giorni al centro del gossip per aver tradito Emma Marrone con Belen Rodriguez (ma per qualcuno la storia sarebbe già al capolinea). Lo scorso anno, il campano aveva avuto un flirt di qualche mese proprio con la Pauselli, che procurò la rottura improvvisa con la cantante leccese. Alla fine però scelse di tornare insieme ad Emma, la quale perdonò. Giulia si dice non sorpresa dalle ultime notizie:

Non c’è niente da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Errare è umano, perseverare è diabolico. Questa storia non mi stupisce. Me l’aspettavo.

La giovane danzatrice racconta così De Martino:

È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo.

Ecco cosa successe l’anno scorso:

Ci siamo capiti subito, a sguardi, mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa.

La Pauselli confessa di essersi presa una cotta per il collega mentre manifesta scetticismo sui sentimenti di Belen:

Ogni mese su di lei ce n’è una, a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina.

La Pauselli, che in seguito chiarì con Emma (“Abbiamo parlato in modo sereno, tranquillo. Lei mi ha detto di non avercela con me ma con lui“), in merito al nuovo possibile perdono della leccese dice:

Se è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente.

Infine, Giulia non lesina frecciatine a Belen nemmeno dal punto di vista professionale:

Noi siamo esterofili: tendiamo a sopravvalutare talenti di altrove, li adottiamo, li chiamiamo “professionisti”, quando qui ne abbiamo, di ragazze che si meriterebbero visibilità.

Articoli Correlati
Giulia Pauselli: “Emma merita un’uomo che la ami veramente”

Giulia Pauselli: “Emma merita un’uomo che la ami veramente”

Un anno fa era Giulia Pauselli il terzo incomodo tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Oggi la ballerina si ritrova a seguire sui giornali  la chiacchieratissima storia tra il [...]

Amici 11, Giulia Pauselli: “Belen Rodriguez professionista? Insulto. Le basta sculettare un po’ perchè a Rudy Zerbi venga la bava alla bocca”

Amici 11, Giulia Pauselli: “Belen Rodriguez professionista? Insulto. Le basta sculettare un po’ perchè a Rudy Zerbi venga la bava alla bocca”

Al settimanale Chi, Giulia Pauselli ha rivelato come è iniziata la sua breve storia d’amore con Stefano De Martino: Lui ed Emma quando io lo frequentavo, si erano lasciati, era [...]

Amici, Giulia Pauselli dimentica Stefano de Martino tra le braccia di Giano Del Bufalo

Amici, Giulia Pauselli dimentica Stefano de Martino tra le braccia di Giano Del Bufalo

Il cuore della ballerina Giulia Pauselli, dopo la fine di Amici e della sua breve relazione con il collega Stefano De Martino, ritornato tra le braccia della cantante Emma Marrone [...]

Giulia Pauselli: “Con Stefano siamo in buoni rapporti. Tra me ed Emma nessun dissapore”

Giulia Pauselli: “Con Stefano siamo in buoni rapporti. Tra me ed Emma nessun dissapore”

Pochi giorni ancora (precisamente l’11 agosto) e Giulia Pauselli, ex allievo di Amici 10, partirà per New York dove si unirà al gruppo dei Complexions per quasi un anno. Una [...]

Giulia Pauselli e Stefano De Martino si sono lasciati

Giulia Pauselli e Stefano De Martino si sono lasciati

Stefano De Martino e Giulia Pauselli si sono lasciati: la coppia di Amici 10 che ha ispirato pure il libro di Luca Zanforlin, formata dal ballerino di Amici 9 (quest’anno [...]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento
  • #1giulio

    …Non concordo con Giulia Pauselli, non mi piace quando, etichetta Stefano De Martino come “Cafoncello Napoletano”,…tale epiteto suona di bassa lega e offensivo per Napoli e i napoletani. (lo stesso sarebbe stato se si fosse riferita ad altre regioni)
    Non credo che la signora, non sappia cosa aspettarsi, se si mette con l’uomo di un altra donna, (leggesi Emma) lei, conosce benissimo il mondo dello spettacolo e non si è fatta certo scrupolo di tentarci con Stefano “un ragazzino che deve crescere”.
    Crescesse anche lei e non usasse questo Blog per farsi pubblicità.
    P.S.: Premesso che il De Martino è uno “stronzo”,…credo che Emma ci abbia solo guadagnato nel perdere l’infante,…sentimenti a parte.

    24 apr 2012, 12:31 Rispondi|Quota
  • #2mario

    Concordo su quanto dice Pauselli di Belen. Gli hanno costruito una impalcatura fatta di gossip e sesso, un binomio che stimola curiosità e fa pubblicità a Belen e non solo. Professionalmente parlando Belen è meno che mediocre e se non avesse un fisico bello nessuno la chiamerebbe. In tutto ciò c’è lo zampino della solita Filippi che si è autoeletta madrina e tutore di Belen alla quale gli ha assicurato immeritatamente lavoro e ciò mette in discussione anche l’onestà intellettuale della Filippi di cui io ho sempre dubitato visto come ha impostato le sue trasmissioni in cìè sempre un pizzico di “depravazione”.
    La Pauselli ha ragione anche quando sostiene che dovrebbero dare visibilità alle ragazze italiane e invece …..

    24 apr 2012, 12:50 Rispondi|Quota
  • #3vale

    @ mario:
    concordo con te ma il fisico perfetto di belen non è naturale…come tutto il suo personaggio

    24 apr 2012, 18:26 Rispondi|Quota
  • #4MARISA

    STEFANO DE MARTINO BELLO FISCO UN BEL COLPO…… NON E VERO UN RAGAZZINOOO….
    TUTTI LE DONNE GELOSE PER STEFANO.. EMMA MARRONE TROPPO GELOSA TROPPO ESEGERATA …. SI VEDE STEFANO PIACE LE DONNE NORMALE ,QUALE PROBLEMA A TUTTI ……………. STEFANO E BELEN BELLISSIMI COPPIA NON CE DI MALE…..
    STEFANO PAZZA PIACE BELEN SI TROVO BENE INSIEME…….
    AUGURI L ACOPPIA :) )))))

    26 apr 2012, 10:55 Rispondi|Quota