Amici, Giulia Pauselli: “Stefano De Martino è un ragazzino che deve crescere”

di Redazione 4

Giulia Pauselli, la danzatrice partecipante ad Amici 10 (la scorsa edizione) ha rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair in cui è tornata a parlare di Stefano De Martino, il ballerino del talent show in questi giorni al centro del gossip per aver tradito Emma Marrone con Belen Rodriguez (ma per qualcuno la storia sarebbe già al capolinea). Lo scorso anno, il campano aveva avuto un flirt di qualche mese proprio con la Pauselli, che procurò la rottura improvvisa con la cantante leccese. Alla fine però scelse di tornare insieme ad Emma, la quale perdonò. Giulia si dice non sorpresa dalle ultime notizie:

Non c’è niente da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Errare è umano, perseverare è diabolico. Questa storia non mi stupisce. Me l’aspettavo.

La giovane danzatrice racconta così De Martino:

È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo.

Ecco cosa successe l’anno scorso:

Ci siamo capiti subito, a sguardi, mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa.

La Pauselli confessa di essersi presa una cotta per il collega mentre manifesta scetticismo sui sentimenti di Belen:

Ogni mese su di lei ce n’è una, a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina.

La Pauselli, che in seguito chiarì con Emma (“Abbiamo parlato in modo sereno, tranquillo. Lei mi ha detto di non avercela con me ma con lui“), in merito al nuovo possibile perdono della leccese dice:

Se è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente.

Infine, Giulia non lesina frecciatine a Belen nemmeno dal punto di vista professionale:

Noi siamo esterofili: tendiamo a sopravvalutare talenti di altrove, li adottiamo, li chiamiamo “professionisti”, quando qui ne abbiamo, di ragazze che si meriterebbero visibilità.

Commenti (4)

  1. …Non concordo con Giulia Pauselli, non mi piace quando, etichetta Stefano De Martino come “Cafoncello Napoletano”,…tale epiteto suona di bassa lega e offensivo per Napoli e i napoletani. (lo stesso sarebbe stato se si fosse riferita ad altre regioni)
    Non credo che la signora, non sappia cosa aspettarsi, se si mette con l’uomo di un altra donna, (leggesi Emma) lei, conosce benissimo il mondo dello spettacolo e non si è fatta certo scrupolo di tentarci con Stefano “un ragazzino che deve crescere”.
    Crescesse anche lei e non usasse questo Blog per farsi pubblicità.
    P.S.: Premesso che il De Martino è uno “stronzo”,…credo che Emma ci abbia solo guadagnato nel perdere l’infante,…sentimenti a parte.

  2. Concordo su quanto dice Pauselli di Belen. Gli hanno costruito una impalcatura fatta di gossip e sesso, un binomio che stimola curiosità e fa pubblicità a Belen e non solo. Professionalmente parlando Belen è meno che mediocre e se non avesse un fisico bello nessuno la chiamerebbe. In tutto ciò c’è lo zampino della solita Filippi che si è autoeletta madrina e tutore di Belen alla quale gli ha assicurato immeritatamente lavoro e ciò mette in discussione anche l’onestà intellettuale della Filippi di cui io ho sempre dubitato visto come ha impostato le sue trasmissioni in cìè sempre un pizzico di “depravazione”.
    La Pauselli ha ragione anche quando sostiene che dovrebbero dare visibilità alle ragazze italiane e invece …..

  3. @ mario:
    concordo con te ma il fisico perfetto di belen non è naturale…come tutto il suo personaggio

  4. STEFANO DE MARTINO BELLO FISCO UN BEL COLPO…… NON E VERO UN RAGAZZINOOO….
    TUTTI LE DONNE GELOSE PER STEFANO.. EMMA MARRONE TROPPO GELOSA TROPPO ESEGERATA …. SI VEDE STEFANO PIACE LE DONNE NORMALE ,QUALE PROBLEMA A TUTTI ……………. STEFANO E BELEN BELLISSIMI COPPIA NON CE DI MALE…..
    STEFANO PAZZA PIACE BELEN SI TROVO BENE INSIEME…….
    AUGURI L ACOPPIA :))))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>