Amici in Tour 2010, Luca Zanforlin svela come sarà lo show

 
Sebastiano Cascone
20 giugno 2010

Luca Zanforlin A Amici in Tour 2010, Luca Zanforlin svela come sarà lo showPrenderà il via stasera da Verona l’Amici in Tour 2010, lo spettacolo itinerante con i ragazzi del talent di Canale 5. Due ore di puro divertimento e comunicazione sociale (verranno distribuiti gratuitamente oltre 100.000 preservativi e 100.000 brochure informative per sensibilizzare i giovani sulla piaga dell’Aids), un momento di aggregazione per assistere alle performance live di allievi e professionisti dell’ultima edizione.

Ballerini contro cantanti, Bianchi contro Blu, brani in inglese contro melodie italiane, saranno tra gli schiermenti più agguerriti per la vittoria finale, in pieno clima serale. E’ lo stesso Luca Zanforlin, conduttore dell’evento speciale, a raccontare la nuova avventura estiva degli allievi di Amici in un’intervista rilasciata a Marco Mangiarotti per il Quotidiano Nazionale

Sarà un’altra sfida che coinvolgerà Matteo, Pierdavide, Loredana, Emma, Stefano, Elena, Rodrigo, Enrico, Grazia, Borana, Michele, Stefanino, Angelo, Anna. E i professionisti: Martina, Eleonora, José, Amilcar. Si alterneranno anche alcuni insegnanti della scuola. Sarà una gara e una ricerca del talento, vorrebbe ricordare il vecchio Cantagiro. Ci saranno la giuria popolare e quella di volti noti (Rudy Zerbi ospite fisso)

Durante la serata, ci sarà spazio anche per un quiz sulla storia di Amici che coinvolgerà tutta la platea accorsa in piazza a sostenere i propri beniamini

Un’edizione rivista del Musichiere (campanelli compresi), i provini riservati al pubblico nel Villaggio, il coinvolgimento degli sponsor (si può vincere un viaggio di cinque minuti in macchina con un ragazzo di Amici).

E già si pensa alla decima (e storica) stagione del programma, i cui primi provini termineranno nei prossimi giorni

Cerchiamo realtà professionali forti e ne abbiamo già trovate: non si presentano più personaggi da discoteca ma ragazzi con anni di studio alle spalle. Come Rodrigo. Amici rimane una scuola di formazione ma chi si presenta deve avere basi importanti su cui lavorare, anche perché ci sono borse di studio con teatri e compagnie fra i più prestigiosi del mondo da onorare.

Commenta!

  • #1ERRORINA CONVINTA

    LORYYYYYYYYYY *_______*

    20 giu 2010, 15:30 Rispondi|Quota
  • #2fulvia

    FORZA LORYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

    20 giu 2010, 15:51 Rispondi|Quota
  • #3diana

    SPERIAMO KE QST VOLTE ANKE VOI CAPITE KE L UNIVO IL VERO ORIGINALE TALENTO LI SI KIAMA
    LOREDANA ERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    20 giu 2010, 20:06 Rispondi|Quota
  • #4jessyca micky ibba

    x me il mio preferito è PIERDAVIDEEEEEEEEEEEEE

    11 ago 2010, 14:49 Rispondi|Quota
Articoli Correlati
YARPP
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Amici in Tour 2010, Luca Zanforlin svela come sarà lo show.