Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri criticata da Carla Giommi per la vicinanza a suo figlio Dan

di Redazione 2

In un’intervista rilasciata a Top, Carla Giommi dichiara di non apprezzare il comportamento dell’ex compagno George Leonard, ma soprattutto della fidanzata Carmela Gualtieri, che si è molto avvicinata a suo figlio Dan. Riguardo al compagno, Carla dichiara:

avevamo deciso di comune accordo di non presentare, per il momento, eventuali nuovi partner al bambino, che ancora si domanda come mai non siamo insieme. Lui crede che sia il lavoro a tenerci lontani.

Il riferimento è alle immagini che ritraggono Carmela in compagnia di George e del piccolo Dan al mare:

non mi piace pensarli insieme a sfilare davanti agli obiettivi dei fotografi in località dove si va apposta per farsi vedere e non per trascorrere il poco tempo a disposizione con un bambino che non può scegliere ciò che gli sta accadendo.

Carla, infine, aggiunge:

la presenza di Carmela con Dan di per se non mi infastidisce. Ma come mamma ed ex compagna trovo insopportabile l’idea che ci sia affetto tra di loro, che si abbraccino, che lei lo accarezzi…. Dan oggi non sa che è per quella donna che la sua famiglia si è sfasciata, quindi sarebbe bene che Carmela tenesse le sue mani ben lontane da Dan.

Donna avvisata mezza salvata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>