Quale sarà la prima domanda che Arisa rivolge agli uomini? A svelarlo è stata la stessa cantante intervistata da Selvaggia Lucarelli per Il fatto quotidiano.
La risposta è stata molto sincera, in puro stile Arisa.
Agli uomini chiedo subito se sono eterosessuali, perché dopo i trent’anni non c’è da perdere tempo. La verità è che io vorrei degli uomini più intraprendenti, più decisi. Quando mi scrivono ‘Ti amo’ su Facebook mi fanno sorridere, come faccio a crederci? Mi devono vedere la mattina quando mi sveglio per decidere se mi amano.
Ha spiegato la cantante, ex giudice di X Factor, che ha anche ammesso di essere un tipo molto esigente anche sul lavoro.
A me piacciono le cose fatte bene, sono esigente e voglio persone accanto a me entusiaste. Io ho fatto tanti lavori nella mia vita e non mi sono mai sentita stanca o demotivata. Se qualcuno attorno a me mi chiede ‘Non sei stanca?”‘ io quella gente la elimino perché mi toglie le energie, mi demotiva. Il punto è che io in effetti sono una scheggia impazzita e questo non aiuta nel lavoro, la gente spesso ha paura di chiamarmi.