Grande Fratello, Andrea Cocco e Margherita Zanatta vorrebbero andare a convivere a Roma

di Monia Gelfo 2

Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono diventati inseparabili da quando è finito il reality (fonte Top). I due hanno intenzione di andare a vivere al più presto insieme.

Andrea non riesce a comprendere il motivo per cui sia scattata la scintilla:

a un certo punto l’ho guardata con altri occhi, non so perchè. Ho capito, tutto d’un tratto, che era la donna che volevo accanto a me.

Il vincitore del GF 11 aggiunge riguardo alla convivenza:

io ho proposto Roma come città per cercare casa perchè è la mia città, la conosco bene e perchè il nostro agente è proprio a Roma. E’ tutto più semplice.

La coppia ha bene in mente anche i propri obiettivi professionali. Andrea, infatti, vorrebbe diventare attore:

non ho ancora cominciato il mio percorso di studi, ma voglio farlo al più presto. Spero di avere talento, senza quello puoi studiare tutta la vita, ma non vai da nessuna parte.

Margherita, invece, vorrebbe intraprendere un percorso totalmente differente:

non vorrei lasciare la radio, mi piace troppo! Per me che parlo sempre è l’ideale! Adoro intrattenere. Ma è per questo che vorrei tanto condurre un programma televisivo tutto mio. Mi piacerebbe una trasmissione per bambini o per le famiglie.

Facciamo un grande in bocca al lupo ai due ex gieffini!

Commenti (2)

  1. Trovo assurdo che dell persone che non hanno fatto nulla di speciale per questo mondo debbano assurgere a tanto, pensate alle persone che non riescono ad arrivare alla fine del mese anzi che dico molto prima della fine del mese. Non parliamo poi di Guendalina che è veramente scandalosa, continua sa saltare di fiore in fiore ma si ricorda di avere una figlia?

  2. Andrea Cocco e Margherita Zanatta ist Liebe JA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>