Marco Mengoni al Capodanno di Napoli 2011 (video)

di Diego Odello 3

Ieri sera i napoletani e tutti coloro che si trovavano nella città partenopea in Piazza Plebiscito hanno potuto festeggiare l’inizio del nuovo anno in compagnia di Marco Mengoni. Il vincitore della terza edizione di X Factor ha regalato al pubblico tante emozioni grazie ai suoi successi.

L’evento è stato ripreso in diretta da TeleNorba, così, grazie ad un utente di Youtube siamo in grado di mostrarvi il momento in cui Marco saluta la città di Napoli e si esibisce in Stanco (Deeper Inside). Se volete cominciare il 2011 con la musica di Mengoni proseguite dopo il salto e gustatevi il video.

Commenti (3)

  1. Che dire di ieri sera? Non ci sono più parole per descrivere cos’è questo cantante. Superlativo, magnifico. Aspetto con ansia il tuo prossimo disco!

  2. marco….. ke dire…….. dire ke è unico è dire poco, è favoloso…. lo adoro….. è unico in tutto, qualunque cosa lui dice o canta fa emoziononare chiunque!!!!
    questo ragazzo (fidatevi) andrà molto lontano
    I Love Marco Mengoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>