Maria De Filippi: “Si nasce fortunati quando si nasce con una passione”

Maria De Filippi è la protagonista più o meno assoluta di Verissimo Speciale Amici, la nuova puntata del talk condotto da Silvia Toffanin che per l’occasione si trasferisce negli studi romani del programma.

La regina della televisione italiana rivela di sentirsi fortunata a fare nella vita ciò che le piace davvero.

 

Si nasce fortunati quando si nasce con una passione, come quella della musica o del ballo. E poi si nasce come è successo a me, senza una particolare passione per fare qualcosa. La vita poi ti porta a fare quelle cose che non pensavi di fare. A quel punto è importante fare quelle cose bene. Io non pensavo di fare tv, non pensavo al matrimonio e non pensavo nemmeno di vivere a Roma.

 

Ha spiegato la De Filippi.

Se provi ancora l’emozione di entrare in studio, vuol dire che questo mestiere lo devi fare. Se non provi quella sensazione, questo mestiere non lo devi fare. Io ho sempre paura prima di entrare in studio, paura di sbagliare e quando vado negli studi altrui mi sento sempre fuori luogo.

E non manca il cenno al rapporto con il marito, Maurizio Costanzo.

A Maurizio chiedo spesso consigli e, anche se non glieli chiedessi, me li darebbe lo stesso. Poi, da lui vengo spesso sgridata. Ultimamente, per esempio, mi sgrida perché vorrebbe che alcuni dei ragazzi di Amici cantassero una determinata canzone, ma non c’è verso di fargli capire che i brani li scelgono i direttori artistici non io.

Lascia un commento