X Factor, Elio lascia la giuria: “Manca Mika”

di Fabiana Commenta

Rivoluzione in vista nella giuria di X Factor 11: dopo l’abbandono temporaneo di Mika, il prossimo anno non ci sarà nemmeno Elio.

Ad annunciarlo è stato il cantante direttamente su Deejay chiama Italia. 

 

L’anno scorso è andata molto bene, sono molto stanco e manca Mika. Fare X Factor non è una passeggiata, ci si fa un mazzo così. Ci vuole una grande alchimia tra i giudici e ti tiene occupato da giugno a dicembre. Oltre all’impegno fisico c’è anche uno stress emotivo e mentale non indifferente. Sono due anni che non mi fermo e ora devo dedicarmi alla band. Non so se sarà un addio definitivo, perché la separazione è stata consensuale, ma per ora è così.

Ha spiegato Elio che lo scorso anno è riuscito a portare alla vittoria il suo pupillo Giosada, artista pugliese fuori dal coro dopo aver vinto anche l’edizione 2010 portando al successo Natalie Giannitrapani che però non ha avuto troppa fortuna da un punto di vista televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>