Melita Toniolo, sexy Wonder Woman per Mitici 80′

 Si potrebbe dire che la Diavolita perde il pelo ma non il vizio. Archiviata l’esperienza di Lucignolo, Melita Toniolo si butta a capofitto in un nuovo progetto televisivo. A partire dall’8 luglio, l’ex gieffina sarà l’inviata “molto speciale” (assieme a Raffaella Fico) del nuovo programma di Italia 1 condotto da Sabrina Salerno, Mitici 80′.

Melita vestirà i panni di una sexy Wonder Woman, spedita in giro per l’Italia in vere e proprie missioni per scovare i miti ancora vivi nella memoria degli italiani. Per la prima uscita, l’eroina più impertinente della tv si è sbarcata a Piazza Affari, dove si è “confrontata” con personaggi di spicco della nostra finanza (Ignazio La Russa, Lamberto Dini, Giovanni Bazoli) sui più disparati temi legati agli anni 80. Dopo il salto, il reseconto fotografico dell’incontro.


3 commenti su “Melita Toniolo, sexy Wonder Woman per Mitici 80′”

  1. Ma quanto è stata trash quell’intervista, tra infinite virgolette???

    CHI VINCERA’ TRA LA SPADA E LA MOTOSEGA???

    Fu con un ruggito furioso che veniva dal fondo degli intestini che Davide ruotò la lama della vecchissima spada sopra il capo di Melita, incrociando la traiettoria della sega di Zizu e bloccandola, in un fragoroso scintillio, uno sfrigolare di speranza nella notte.
    L’occhio di Mela rifletté le scintille, molte, veloci, che rimasero impresse lentamente nella sua retina, sopra il riflesso delle lame incrociate, a due spanne dalla sua faccia. (…)

    SCOPRI CHI AMMAZZA CHI SUL BLOG SPADA VS MOTOSEGA!:
    http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=543087977&blogId=537247614

    DISSOLVENDO MELITA è un romanzo d’azione dark-blues, stoner, thriller di DANIELE CORRADI

    Rispondi

Lascia un commento