Melita Toniolo, sexy Wonder Woman per Mitici 80′

di Redazione 3

Si potrebbe dire che la Diavolita perde il pelo ma non il vizio. Archiviata l’esperienza di Lucignolo, Melita Toniolo si butta a capofitto in un nuovo progetto televisivo. A partire dall’8 luglio, l’ex gieffina sarà l’inviata “molto speciale” (assieme a Raffaella Fico) del nuovo programma di Italia 1 condotto da Sabrina Salerno, Mitici 80′.

Melita vestirà i panni di una sexy Wonder Woman, spedita in giro per l’Italia in vere e proprie missioni per scovare i miti ancora vivi nella memoria degli italiani. Per la prima uscita, l’eroina più impertinente della tv si è sbarcata a Piazza Affari, dove si è “confrontata” con personaggi di spicco della nostra finanza (Ignazio La Russa, Lamberto Dini, Giovanni Bazoli) sui più disparati temi legati agli anni 80. Dopo il salto, il reseconto fotografico dell’incontro.


Commenti (3)

  1. Ma quanto è stata trash quell’intervista, tra infinite virgolette???

    CHI VINCERA’ TRA LA SPADA E LA MOTOSEGA???

    Fu con un ruggito furioso che veniva dal fondo degli intestini che Davide ruotò la lama della vecchissima spada sopra il capo di Melita, incrociando la traiettoria della sega di Zizu e bloccandola, in un fragoroso scintillio, uno sfrigolare di speranza nella notte.
    L’occhio di Mela rifletté le scintille, molte, veloci, che rimasero impresse lentamente nella sua retina, sopra il riflesso delle lame incrociate, a due spanne dalla sua faccia. (…)

    SCOPRI CHI AMMAZZA CHI SUL BLOG SPADA VS MOTOSEGA!:
    http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=543087977&blogId=537247614

    DISSOLVENDO MELITA è un romanzo d’azione dark-blues, stoner, thriller di DANIELE CORRADI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>