Tale e Quale Show, Dario Bandiera concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda ogni venerdi in prima serata su Rai Uno, con la conduzione di Carlo Conti, troviamo Dario Bandiera. Scopriamo insieme qualcosa di più sull'attore . In giuria Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda ogni venerdi in prima serata su Rai Uno, con la conduzione di Carlo Conti, troviamo Dario Bandiera. Scopriamo insieme qualcosa di più sull’attore . In giuria Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.Sul sito ufficiale dello show di Rai Uno leggiamo che è nato a Siracusa il 9 febbraio 1970 .Tra il 1990 e il 1999 grazie alle sue qualità di imitatore è animatore in diversi villaggi Valtur. Nel 1992 appare in alcuni programmi televisivi come “Domenica In…” e “Stasera mi butto… e tre!”. Tra il 1994 e il 1996 è nel cast delle tre edizioni di “Beato tra le donne”, trasmissione televisiva, dove si fa conoscere con alcuni di quei rumori che diventano in seguito il suo cavallo di battaglia come il treno, la discoteca e RoboCop. Nel 1996 è nel cast del film Tv “Ladri si nasce”. Dopo alcune partecipazioni televisive, si dedica principalmente al cinema. Nel 2001 recita nel film “Streghe verso nord”. Nel 2002 prende parte al film “Un viaggio chiamato amore”. Nel 2003 è ospite fisso al “Maurizio Costanzo Show” dove canta, balla e imita voci e rumori di ogni tipo. Nel 2005 recita nel film “Manuale d’amore”. Nel 2007 ottiene la candidatura ai Nastri d’Argento come miglior attore non protagonista nel film “Manuale d’amore 2 – capitoli successivi”. Nel 2009 recita nel film “Italians”. Nel 2011 è nel cast del film “Vacanze di Natale a Cortina” e in “Workers – Pronti a tutto”. Nel 2013 partecipa ai film “Sono sempre io”, e “Universitari – Molto più che amici”, quest’ultimo nei panni di se stesso. Nel 2014 è nel cast della trasmissione televisiva “La pista”, in onda su Rai1.Nel 2015 recita nei film “Io che amo solo te” e “Vacanze ai Caraibi”. Nel 2017 sarà nel cast del film “Natale da chef”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>