Raffaella Fico: contro di lei anche i genitori di Mario

di Melania Biolchi 1

Continua la querrelle tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Dopo la nascita della loro figlia, Pia, il calciatore non si sarebbe sforzato troppo di visitare la madre e la figlia. Così l’ex gieffina ha iniziato a scagliare parole pesanti, seppur parzialmente veritiere, contro il compagno. Da parte sua Mario ha risposto con una minaccia di querela per la Fico, perché lo avrebbe descritto con parole offensive.

Il calciatore della nostra nazionale di calcio non è mai stato uno stinco di santo, e questo si sapeva fin da subito, anche dalle confessioni di altre ragazze che erano state con lui (ricorderete Eliana Cartella).

Ma adesso a difendere Mario ci sono anche i suoi genitori che si rivolgono così a Raffaella:

Ma non ti sembra poi di aver lucrato abbastanza sulla storia con Mario? Quando pensi di poter voltar pagina e magari far parlare i giornali di te per qualcosa che hai fatto tu? Invece parli sempre e solo di Mario e da ultimo arrivi a sentenziare che Mario è privo dell’istinto della paternità, lui che ha subito l’abbandono, ora abbandona quella che secondo te è sua figlia! Ci appelliamo al tuo istinto materno, Raffaella, affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Di una cosa infine siamo certi: Mario, o chiunque altro fosse al suo posto, oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>