Uomini e donne, Cristian Gallella difende Tara Gabrieletto

È stato necessario un po’ di tempo, ma alla fine anche Cristian Galella ha deciso di intervenire sul caso scoppiato a Uomini e donne che ha coinvolto la sua fidanzata (nonché promessa sposa) Tara Gabrieletto, il tronista Lucas Peracchi, la corteggiatrice Giulia Carnevali.

E ovviamente, l’ex tronista, nonché ex naufrago in fase di recupero dei chili persi dopo l’Isola dei famosi, ha deciso di dire la sua difendendo la sua chiacchierata storia con la sua fidanzata. 

Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata…tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me(noi)di fare solo scelte televisive. piano piano si vedrà se tutte queste coppie formate faranno scelte in base al business che procede o si scioglieranno come neve al sole quando soldi e popolarità scemeranno… Quindi non è giusto puntare il dito contro di noi perché le altre coppie non hanno niente in più di noi ,anzi per il momento hanno qualcosa in meno. non hanno una storia, la nostra, che dura da 4 anni e 4 mesi …

Sarà sufficiente a placare le polemiche?

Lascia un commento